Rocca

Instameet!

• today25/03/18 > 25/03/18
Instameet!

Il Museo delle storie di Bergamo e Igers Bergamo si uniscono per voi, e vi invitano al primo Instameet in Città alta!

Armati di smartphone e account Instagram, i partecipanti saranno accompagnati dalla nostra responsabile alla ricerca Lia Corna e potranno prendere parte ad un tour appositamente studiato per l’occasione: partendo dalla Rocca, e dalla meravigliosa vista di cui si gode dal suo Torrione, si raggiungerà il Convento di San Francesco attraverso la storica “scaletta del condannato” per godere del panorama visibile dal Chiostro piccolo.

Successivamente ci si dirigerà verso la suggestiva Piazza Vecchia, vedendola sempre da un punto di vista unico ed irrinunciabile: il Campanone!

La giornata terminerà in una sala di Palazzo del Podestà per un momento di scambio e confronto sugli scatti effettuati.

Il numero per la partecipazione è limitato ed è obbligatoria l’iscrizione tramite Eventbrite, al link:

Il ritrovo sarà alle ore 15.30 nella piazza antistante l’ingresso della Rocca. Il tour durerà circa 2 ore.

Gli hashtag ufficiali della giornata stabiliti da Igers Bergamo sono #bergamovistadallalto #museodellestoriedibergamo #igersbergamo

#ViAspettiamo numerosi!