Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Archivio news ed eventi

Sono aperte fino al 7 febbraio le iscrizioni per il corso di aggiornamento docenti. Quest'anno parliamo delle date del Calendario...
News
Concorso per l’assegnazione di un premio a un giovane studioso.
Dal 6 giugno 2022 la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per lavori di manutenzione
News
Tutti i musei della rete rimangono aperti con orario festivo
News
Prorogata fino al 22 maggio l'offerta "Ci penso per tempo"
News
Le visite speciali curate dagli student* dell'Istituto Vittorio Emanuele di Bergamo
Tariffa ridotta per la visita al Polo Convento di San Francesco
News
Controlla i giorni di chiusura di Maggio del Museo del Cinquecento.
News
Musei aperti e una visita guidata gratuita in Torre dei Caduti
News
Vieni a trovarci a Pasqua e Pasquetta. Siamo aperti!
News
Un’esperienza unica, un tuffo tra storia e natura per vivere un’estate indimenticabile!