ALLA SCOPERTA DELLA BERGAMO ROMANA

CODICE ATTIVITÀ: V4

Il percorso

La visita a tre aree di scavo (Palazzo del Podestà, Museo e Tesoro della Cattedrale, via Aquila Nera) e a una parte del Museo Archeologico permettono di avere un quadro esaustivo della Bergamo delle origini. Un laboratorio di schedatura di un reperto o di ricostruzione della città romana completa il percorso.

In collaborazione con il Civico Museo archeologico di Bergamo.

DURATA: 2.30 ore

• placeTorre
    dei caduti
  • access_time01:30 Ora