Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-attivita-didattiche.php on line 11

HISTORY WEB QUEST

CODICE ATTIVITÀ: L114

Il laboratorio fornisce agli alunni gli strumenti per un uso critico e consapevole delle fonti on line, con alcune esemplificazioni legate alla storia locale.

Per la scuola primaria:
Durata: 3 incontri della durata di 60 min.
Costo: 125 euro
Per la scuola secondaria di 1° grado:
Durata: 3 incontri della durata di 60 min.
Costo: 125 euro
Pacchetto triennale: 3 incontri ogni anno (9 ore) al costo di 330 euro

access_time 4h
account_balance_wallet 125 €