Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-attivita-didattiche.php on line 11

MATERIALI PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA

CODICE ATTIVITÀ: L67

Il percorso

Laboratorio di analisi di documenti inerenti la persecuzione e lo sterminio del popolo ebraico, le leggi razziali, i deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.

Manifesti, atti processuali, filmati e canzoni ricreano il contesto politico e sociale durante il secondo conflitto mondiale a livello nazionale e locale.

PERCORSO IN CLASSE

access_time 3h
account_balance_wallet 151 €

Altre attività