Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-attivita-didattiche.php on line 11

IL TURISMO NEL TERRITORIO BERGAMASCO: NASCITA E SVILUPPO

CODICE ATTIVITÀ: L62

Il percorso

Mete, mezzi di trasporto, strutture ricettive, agenzie di intermediazione, pubblicazioni e altri documenti ricostruiscono la storia del turismo in ambito locale tra Ottocento e prima metà del Novecento. Da esperienza individuale a fenomeno generalizzato.

PERCORSO IN CLASSE

access_time 2h
account_balance_wallet 107 €

Altre attività