Loading

Promozione al museo della fotografia sestini

Promozione al museo della fotografia sestini

Dall'1 al 31 agosto condividi con un amico un viaggio nel tempo alla scoperta dell’invenzione più rivoluzionaria della storia: la fotografia. Dai protagonisti che fissarono le prime immagini su lastra fino all'avvento della Polaroid! Vieni a conoscere le celebri macchine fotografiche che hanno fatto la storia e riconosci la città negli scatti dei fotografi che hanno documentato le trasformazioni di Bergamo e dell’Italia nel Novecento.

Se vuoi condividere la bellezza del Museo della fotografia Sestini questo è il mese più adatto a te! Porta chi vuoi: il secondo biglietto d’ingresso è in omaggio.

La promozione è valida dall'1 al 31 agosto presentandosi durante gli orari di apertura presso la biglietteria del Museo della fotografia Sestini: da venerdì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Il biglietto comprende la visita al Convento di San Francesco, al Museo della fotografia Sestini e alla mostra “Bergamo nel Novecento”, il percorso in più di 100 scatti che ripercorre la storia della città nel XX secolo.

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, ti aspettiamo al Museo della fotografia Sestini!

INFORMAZIONI

Dove: Convento di San Francesco, Piazza Mercato del fieno 6/a, Bergamo

Quando: Tutto il mese di agosto

UNA VISITA PIACEVOLE...IN TOTALE SICUREZZA

 Aiutaci anche tu rispettando alcune semplici indicazioni che trovi nel pdf qui sotto e seguendo queste poche raccomandazioni:

  • Bambini fino a 14 anni accompagnati da un adulto
  • Utilizzo del pos per i pagamenti

Abbiamo fatto del nostro meglio per garantirti un’esperienza piacevole in totale sicurezza!

SCARICA IL PDF