Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campanone
Palazzo
del Podestà
Donizettiano
Torre
dei caduti
Convento di
Rocca

1 maggio al museo!

• today01/05/19 > 01/05/19
1 maggio al museo!

Mercoledì 1 maggio tutti i musei e monumenti del circuito Museo delle storie di Bergamo saranno aperti con orario festivo!

Una grande occasione per fare un vero e proprio tuffo nella storia!

E se acquisti il biglietto Museo delle storie ONE DAY, puoi accedere a tutti i nostri luoghi a 10 euro per 24 ore dalla prima timbratura.

Non perdere questa grande occasione! I biglietti One Day sono acquistabili presso le biglietterie di tutti i nostri musei!

Museo della fotografia Sestini, Convento di San Francesco, Campanone,  Palazzo del Podestà,  Museo Donizettiano e Rocca ti aspettano con la loro storia fatta di storie, e tu, cosa aspetti?