Scopri gli orari delle festività!
Palazzo
del Podestà

500 a colori

• today31/03/19 > 31/03/19
500 a colori

Anche quest’anno torna Disegniamo l’arte, l’iniziativa organizzata da Abbonamento Musei in Lombardia per tutti i piccoli turisti e viaggiatori pronti a divertirsi in una visita guidata speciale!

Il Museo delle storie di Bergamo per l’edizione 2019 porta tutti nel prestigioso Palazzo del Podestà, ricco di affreschi colorati, che saranno un ottimo spunto per cimentarsi con la fantasia e le matite Faber-Castell nella nobile arte del disegno!

L’attività è per bambini dai 6 agli 11 anni. L’ingresso e il laboratorio creativo per bambini sono gratuiti e a numero chiuso.

La prenotazione è obbligatoria sul sito di Ticketlandia.

Per ulteriori informazioni potete contattarci a info@museodellestorie.bergamo.it e al numero 035.247116