Palazzo
del Podestà

A BOTTEGA DALLO SPEZIALE

• today16/12/18 > 16/12/18

un museo al mese @ Palazzo del Podestà!

VISITA GUIDATA PER ADULTI

Nel Cinquecento le nuove scoperte geografiche e l’intensificarsi dei commerci con l’Oriente sono un formidabile impulso alla ricerca di rimedi per la cura del corpo.

Quali nuovi ingredienti troveranno posto tra le pagine dei ricettari e sugli scaffali degli speziali?

ATTIVITÀ LUDICA PER BAMBINI

CLICCA QUI

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti al numero 035.247116

(telefonare da mar a dom. h. 10.00-13.00/ 14.30-17.00)

Visita guidata e laboratorio gratuiti.

Ingresso adulti: 5 euro (gratis fino a 18 anni)

Questa iniziativa fa parte del ricco calendario 2018 “Un Museo al mese”!

CHE COS’È UN MUSEO AL MESE?

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!
Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!