Aggiornamenti sull'accesso ai Musei

A partire da lunedì 10 gennaio 2022 l’accesso ai musei sarà consentito con Green-pass rafforzato.

Convento di

A zonzo per il Novecento

• today23/01/22 > 23/01/22
A zonzo per il Novecento

Un gioco per famiglie al nuovo museo Bergamo 900

Una caccia al tesoro con enigmatici indizi vi porterà a scavare tra oggetti, foto e video del nuovo museo Bergamo 900…la storia, la nostra, come non è mai stata raccontata.

Con A zonzo per il Novecento parte l’edizione 2022 di Un Museo al Mese: il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

L’attività è rivolta ad adulti e bambini da 6 a 11 anni.

Quando: domenica 23 gennaio ore 16.00
Dove: Bergamo 900, Convento di San Francesco, Piazza Mercato del fieno 6/a
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ per bambini

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia