Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Rocca

Alla scoperta di Arlecchino

• today02/03/19 > 02/03/19
Alla scoperta di Arlecchino

Il 2 marzo alle 15.00 il Museo delle storie di Bergamo invita tutti i bambini dai 6 agli 11 anni a un carnevale speciale: il laboratorio Alla scoperta di Arlecchino!

Sapete da dove arrivano tutti i colori del vestito di Arlecchino?

Scopriamo insieme tutte le evoluzioni della maschera più famosa della Commedia dell’arte! Come? Ma è semplice: realizzandola!

Preparate le manine a un lavoro divertente nel Museo dell’Ottocento presso la Rocca di Bergamo!

Laboratorio e ingresso per i bambini gratuiti, prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di TicketLandia!

Questo laboratorio è parte del calendario di iniziative dedicate al Carnevale del Comune di Bergamo.

Per informazioni 035.247116

Vi aspettiamo!