Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Convento di

Apertura speciale Montagna da vivere

• today27/05/21 > 27/05/21
Apertura speciale Montagna da vivere

Più lungo è il cammino, più sensazionale è la vista! Montagna da vivere. Le Orobie negli scatti di Tito Terzi la mostra dedicata a Pier Achille ‘Tito’ Terzi, fotografo ed esploratore delle montagne e delle valli bergamasche, apre al pubblico.

Giovedì 27 alle ore 18.45 ti aspettiamo al Museo della fotografia Sestini per partecipare all’apertura speciale della mostra: un percorso in quattro sezioni in cui scatti in bianco e nero e a colori raccontano la bellezza delle montagne bergamasche, ma anche i panorami mozzafiato che si rincorrono dalla Valle Brembana alla Valle Seriana, passando per rifugi, laghi e bivacchi.

La mostra è promossa e organizzata da Comune di Bergamo e Museo delle storie di Bergamo. Realizzata con il sostegno di SIAD Fondazione Sestini, il contributo di Adele Tavella Terzi e la collaborazione di CAI Bergamo e Orobie.

Giovedì 27 ore 18.45
Museo della fotografia Sestini – Piazza Mercato del Fieno 6/a