Rocca

• today21/08/21 > 21/08/21
Bergamo dall'alto in Rocca

Viste panoramiche da cartolina

Un tuffo nella storia alla scoperta della Bergamo dei 1000 e dell’affascinante mastio della Rocca. Entriamo insieme nella fortezza per poi salire sul camminamento di ronda della fortificazione, dal quale godere di una indimenticabile vista panoramica sulla città.

“Bergamo dall’alto” è la rassegna estiva ideata dal Museo delle storie di Bergamo che porta i visitatori alla scoperta della storia della città e dei suoi luoghi.

Quando: domenica 21 agosto ore 17.00
Dove: Campanone, Piazza Vecchia, Bergamo
Costo: ingresso gratuito con visita guidata a pagamento 5€
Prenotazione: prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti su www.ticketlandia.com (prenotazioni aperte dal 24 luglio)

A partire da venerdì 6 agosto, secondo quanto stabilito del Decreto n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere ai Musei è necessario esibire una certificazione verde COVID-19 (Green Pass) unitamente al documento di identità. Sono esenti dall’obbligo della Certificazione i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano idonea documentazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Per maggiori informazioni sul Green pass è possibile consultare l’apposito sito del Governo.