Convento di

Bergamo nel cuore #PHOTO

• today05/06/20 > 05/06/20
Bergamo nel cuore #PHOTO

Per entrare nella storia con il Museo della fotografia Sestini.

Visite guidate al Museo della fotografia Sestini e alla mostra “Bergamo nel Novecento. Storie dall’Archivio fotografico Sestini”. Un percorso alla scoperta della storia della fotografia e degli oltre 100 scatti che testimoniano la vita, le trasformazioni e le storie della città nel XX secolo.

Ogni venerdì la proposta parte da un dettaglio del Museo che invita a intraprendere un viaggio nella storia attraverso le immagini del Museo della fotografia Sestini.

In più, dalle 15:30, all’ingresso del Convento di San Francesco, vi attende un’accoglienza speciale per scoprire e riscoprire la bellezza del Convento di San Francesco, uno dei luoghi più suggestivi di Città Alta.

Appuntamento: venerdì 5 giugno alle ore 18:00

Come partecipare: l’attività è a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito Ticketlandia

Quanto costa: l’ingresso al Museo e alla mostra è gratuito. La visita guidata è al prezzo speciale di 7€

A chi si rivolge: adulti e ragazzi dai 14 anni in su (max 10 partecipanti)