Scopri gli orari delle festività!
Convento di

Bergamo nel Novecento. Apertura speciale gratuita

• today30/10/19 > 30/10/19
Bergamo nel Novecento. Apertura speciale gratuita

Apertura speciale gratuita

Bergamo nel Novecento

Il Museo delle storie di Bergamo vi invita a partecipare all’apertura anticipata e gratuita di Bergamo nel Novecento. Storie dall’Archivio fotografico Sestini, la nuova mostra del Museo della fotografia Sestini che ripercorre in 13 tappe la storia della città e del territorio, le sue consuetudini, i riti di aggregazione e le sue trasformazioni.

Durante l’apertura sarà presente Jennifer Coffani, curatrice della mostra: le fotografie in mostra prenderanno vita attraverso la sua voce. Non resta altro che prepararsi per intraprendere un viaggio nel tempo: sarete i primi custodi di ogni ricordo.

L’apertura è prevista il giorno 30 ottobre dalle 17.00 alle 19.00. Durante l’apertura sarà possibile seguire le visite guidate proposte dalla curatrice.