Campanone

• today14/08/22 > 14/08/22
C'era una volta

Visita guidata in Palazzo del Podestà e Campanone

Un invito a palazzo che vi condurrà tra le sue belle sale affrescate sino al panorama mozzafiato del Campanone: un suggestivo percorso itinerante tra echi lontani di un passato mai del tutto perduto.

Con C’era una volta prosegue l’edizione 2022 di Un Museo al Mese, il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

Attività per famiglie. Bambini dai 6 agli 11 anni.

Quando: domenica 14 agosto ore 16.00
Dove: ritrovo in biglietteria del Campanone, Piazza Vecchia, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ fino a 18 anni.

I bambini devono essere accompagnati da almeno un adulto partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia