Scopri gli orari delle festività!
Campanone

ANNULLATO – Campanone che passione!

• today10/05/20 > 10/05/20
ANNULLATO - Campanone che passione!

Visita per adulti

I rintocchi del Campanone con la loro gravità ci riportano indietro nel tempo, ad antiche consuetudini ormai desuete, ma che fanno parte del nostro patrimonio collettivo: venite ad ascoltarne la storia millenaria dall’alto della splendida torre civica che lo ospita.

Attività per bambini (dai 7 agli 11 anni)

I bambini riprodurranno il Campanone in tutta la sua tridimensionale bellezza!

Entrambe le attività sono a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Le prenotazioni aprono il 27 Aprile.

Quando: domenica 10 maggio ore 16.00

Dove:  Campanone

I bambini non pagano, gli adulti pagano il solo prezzo della visita: 5€

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante alla visita per adulti.

Che cos’è Un Museo al Mese

È un invito a conoscere i luoghi del Museo delle storie di Bergamo.
Ogni mese un appuntamento sempre diverso alla scoperta della storia della città, con una duplice proposta: percorsi tematici di visita per gli adulti e attività ludiche per bambini dai 7 agli 11 anni.

SCOPRI IL CALENDARIO 2020