Donizettiano

COM’È GENTIL LA NOTTE A MEZZO APRIL!

• today15/09/19 > 15/09/19
COM'È GENTIL LA NOTTE A MEZZO APRIL!

Un Museo al mese

Visita guidata per adulti

Nelle rinnovate sale del museo Donizettiano un’occasione per ascoltare le trame di alcune delle opere più felici del celebre compositore, accompagnate dalle note di alcune delle sue arie più famose.

Info

Questa attività è rivolta a un pubblico adulto, è adatta a famiglie e gruppi di amici.

Costo: 5 euro. Il biglietto comprende costo dell’attività + ingresso al Museo. Non sono previste maggiorazioni di prevendita.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

Iscrizioni aperte dal 27 agosto

PRENOTAZIONI

Da quest’anno la prenotazione verrà effettuata esclusivamente sul sito di Ticketlandia.

CLICCA QUI per accedere a TicketLandia

In contemporanea, nello stesso Museo e nella stessa data, è prevista un’attività ludica gratuita per bambini dai 7 agli 11 anni, con la medesima modalità di prenotazione.

Questa iniziativa fa parte di “Un Museo al mese”

CHE COS’È UN MUSEO AL MESE?

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!

Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!

CLICCA QUI