Campanone

Discover Bergamo

• today26/05/18 > 23/06/18
Discover Bergamo

Dal Campanone alla Rocca: una vista che non puoi dimenticare!

Dal Campanone in Piazza Vecchia al torrione della Rocca scopri i monumenti più amati di Bergamo in un’emozionante visita guidata. Tieni pronta la tua macchina fotografica: panorami unici ti aspettano!

Quando? Alle 16.45 dei giorni:

Sabato 5 |12 | 19 | 26 maggio

Sabato 2 | 9 | 16 | 23 giugno

Cosa ti proponiamo

• Viste panoramiche indimenticabili
  • Campanone e Rocca All Inclusive!
  • Lingua italiano/inglese
  • Piacevole passeggiata in Città Alta
  • Guida accreditata
  • Al termine del tour una sorpresa per te: un aperitivo panoramico al Caffè della Funicolare a prezzo ridotto!

• Ora del ritrovo: 16.45
  • Punto di ritrovo: Campanone
  • Durata 1.30
  • Prezzo: tariffa promozionale 10€  invece di 15€ (include Museo delle storie 1 DAY). Gratuito fino a 18 anni