Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campanone
Convento di
Rocca

Discover Bergamo

• today07/04/18 > 28/04/18
Discover Bergamo

Dal Campanone alla Rocca: una vista che non puoi dimenticare!

Dal Campanone in Piazza Vecchia al torrione della Rocca scopri i monumenti più amati di Bergamo in un’emozionante visita guidata. Tieni pronta la tua macchina fotografica: panorami unici ti aspettano!

Cosa ti proponiamo

• Viste panoramiche indimenticabili
  • Campanone e Rocca All Inclusive!
  • Lingua italiano/inglese
  • Piacevole passeggiata in Città Alta
  • Guida accreditata
  • Al termine del tour una sorpresa per te: un aperitivo panoramico al Caffè della Funicolare a prezzo ridotto!

• Ora del ritrovo: 16.45
  • Punto di ritrovo: Campanone
  • Durata 1.30
  • Prezzo: tariffa promozionale 10€  invece di 15€ (include Museo delle storie 1 DAY). Gratuito fino a 18 anni