Scopri gli orari delle festività!

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-events.php on line 26
Aula Magna Università degli studi di Bergamo (Sant'Agostino)

il plastico di bergamo alta di tiberio klein

• today15/12/17 > 17/12/17
  • access_time
il plastico di bergamo alta di tiberio klein

evento speciale

Anteprima del  plastico di Bergamo Alta realizzato nel 1934 da Tiberio Klein, oggi restaurato da Gritti Restauri grazie al contributo di Rotary Club Città Alta.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Bergamo (Chiesa di Sant’Agostino)

visite guidate gratuite a cura di Museo delle storie di Bergamo, con Roberta Frigeni e Lia Corna (prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti).

Iniziativa realizzata da Comune di Bergamo e  Museo delle storie di Bergamo, grazie alla collaborazione di Università degli Studi di Bergamo.

DATE E ORARI

Le visite guidate saranno nei seguenti giorni e orari:

Sabato 16 dicembre

ore 15.00 | ore 15.45 | ore 16.30