Palazzo

Fare la guerra nella prima età moderna

• today22/02/20 > 22/02/20
Fare la guerra nella prima età moderna

Fare la guerra nella prima età moderna. La gestione logistico-finanziaria negli stati dell’Italia settentrionale

Lo storico Matteo di Tullio è il protagonista del secondo appuntamento di PanoramaMura, il ciclo di incontri pensati per raccontare il contesto, le vicende e i protagonisti che hanno contribuito al sorgere delle fortificazioni veneziane degli stati da Terra e da Mar.

Ad introdurre Matteo Di Tullio ci sarà Roberta Frigeni, direttore del Museo delle storie di Bergamo.

Informazioni:

Quando: 22 febbraio 2020