Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campanone
Palazzo
del Podestà
Donizettiano
Torre
dei caduti
Convento di
Rocca

Ferragosto al Museo!

• today15/08/18 > 15/08/18
Ferragosto al Museo!

Musei aperti a ferragosto!

Ferragosto in città?

I nostri musei ti aspettano tutto il giorno!

Per la giornata di Ferragosto, Campanone, Palazzo del Podestà, Museo Donizettiano, Torre dei caduti, Convento di San Francesco e Rocca saranno aperti con orario festivo: una grande occasione per una gita in città tra luoghi storici, musei e panorami suggestivi!

Un’avventura al buio!

E non dimenticare che alle ore 21.00, presso il Campanone si terrà l’evento “Un’avventura al buio“: una visita guidata per adulti e, in contemporanea, un laboratorio didattico per bambini dai 6 agli 11 anni, con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti!

Per prenotazioni: 035.247116

(telefonare da mar a dom. h. 10.00-13.00/ 14.30-17.00)