Convento di

Apertura gratuita: Capolavori lapidei ritrovati e ricomposti

Giornata degli Amici del Museo - Fidam

Apertura gratuita del Convento di San Francesco

Domenica 3 ottobre 2021 dalle 15.00 alle 19.00 in occasione delle FIDAM – Giornate degli Amici dei Musei il Convento di San Francesco sarà accessibile gratuitamente. Con l’accesso sarà possibile osservare da vicino gli esiti dei lavori di restauro della “Natività” e di alcuni lapidei del Convento di San Francesco.

I lavori di restauro saranno inoltre presentati alle ore 16.00 dello stesso giorno presso la sala Capitolare del Convento. [PRENOTA]

L’accesso al Convento è gratuito dalle 15.00 alle 19.00 di domenica 3 ottobre.

Per prenotare il biglietto accedere sul sito www.ticketlandia.com, selezionare l’orario di arrivo e scegliere il biglietto gratuito.

A partire da venerdì 6 agosto, secondo quanto stabilito del Decreto n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere ai Musei è necessario esibire una certificazione verde COVID-19 (Green Pass). Sono esenti dall’obbligo della Certificazione i minori di 12 anni e i soggetti che abbiano idonea documentazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Per maggiori informazioni sul Green pass è possibile consultare l’apposito sito del Governo.