Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Convento di

I francescani e l’economia della povertà

• today25/10/19 > 25/10/19
  • access_time17:30
I francescani e l’economia della povertà

Povertà desiderata e vissuta

Nuovo appuntamento di “Povertà desiderata e vissuta“, fitto calendario di iniziative sul tema della povertà da San Francesco fino ad oggi.

La conferenza “I francescani e l’economia della povertà: il valore, l’utile, il necessario” è fissata in data 25 ottobre alle ore 17.30. Interviene Giacomo Todeschini, docente di storia medievale dell’Università degli Studi di Trieste, introduce Roberta Frigeni.

La conferenza è gratuita e aperta a tutti.

Dove? Convento di San Francesco, Piazza Mercato del Fieno 6/a

Per tutte le informazioni: info@laportabergamo.it

ORGANIZZATORI

Fondazione Serughetti la Porta