Scopri gli orari delle festività!
Convento di

Povertà desiderata e vissuta: Francesco d’Assisi e la povertà

• today28/09/19 > 28/09/19
  • access_time17:00
Povertà desiderata e vissuta: Francesco d'Assisi e la povertà

Povertà desiderata e vissuta

Lezione magistrale inserita all’interno del ciclo di eventi di “Povertà desiderata e vissuta“, fitto calendario di iniziative sul tema della povertà da San Francesco fino ad oggi. Il 28 settembre alle ore 17.00 Chiara Frugoni avvierà una riflessione sulla povertà.

A seguire Dialogo tra Chiara Frugoni e Riccardo Tordoni. Un momento di confronto tra l’autrice e l’attore, protagonista di “Francesco polvere di Dio”, in scena il 27/09 sempre presso il Convento di San Francesco.

Lectio magistralis aperta e gratuita presso il Convento di San Francesco.

Si consiglia di presentarsi in loco 10 minuti prima della lezione.

Per tutte le informazioni: info@laportabergamo.it

ORGANIZZATORI

Fondazione Serughetti la Porta