Torre

GUERRA E PACE… KIDS!

Un Museo al mese

Attività ludica per bambini

Due le parole d’ordine: pace e cooperazione… per combattere la guerra con le armi dell’allegria!

Questa attività è rivolta a un pubblico dai 7 agli 11 anni

Ingresso + laboratorio: gratuiti

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

Iscrizioni aperte dal 5 aprile

PRENOTAZIONI

Da quest’anno la prenotazione verrà effettuata esclusivamente sul sito di Ticketlandia.

CLICCA QUI per accedere a TicketLandia

In contemporanea, nello stesso Museo e nella stessa data, è prevista una visita guidata per adulti.

Tutte le attività sono a prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti. Iscriversi è molto semplice! Basta accedere al sito di TicketLandia, scegliere il percorso desiderato e seguire le brevi istruzioni presenti sul sito.

Questa iniziativa fa parte di “Un Museo al mese”

CHE COS’È UN MUSEO AL MESE?

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!

Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!

CLICCA QUI