Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Torre
dei caduti

Guerra e pace

• today30/10/22 > 30/10/22
Guerra e pace

L’ultima visita dell’anno in Torre dei Caduti

Dalla prima linea alle retrovie: le tante storie dei bergamaschi che si impegnarono nel primo conflitto mondiale a cent’anni dalla fine delle ostilità rimangono memoria viva da ripercorrere nel cuore del centro cittadino.

Con Guerra e pace prosegue l’edizione 2022 di Un Museo al Mese, il calendario che ti aspetta nelle sedi del Museo delle storie con tre accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova proposta sempre diversa per viaggiare insieme nella storia!

Quando: domenica 30 ottobre ore 16.00
Dove:Torre dei Caduti, Piazza Vittorio Veneto, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ fino a 18 anni.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia