Torre

GUERRA E PACE!

Un Museo al mese

Visita guidata per adulti

Dalla prima linea alle retrovie: le tante storie dei bergamaschi che si impegnarono nel primo conflitto mondiale a cent’anni dalla fine delle ostilità rimangono memoria importante da riscoprire nel cuore
del centro cittadino.

Info

Questa attività è rivolta a un pubblico adulto, è adatta a famiglie e gruppi di amici.

Costo: 5 euro. Il biglietto comprende costo dell’attività + ingresso al Museo. Non sono previste maggiorazioni di prevendita.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

Iscrizioni aperte dal 5 aprile

PRENOTAZIONI

Da quest’anno la prenotazione verrà effettuata esclusivamente sul sito di Ticketlandia.

CLICCA QUI per accedere a TicketLandia

In contemporanea, nello stesso Museo e nella stessa data, è prevista un’attività ludica gratuita per bambini dai 7 agli 11 anni, con la medesima modalità di prenotazione.

Questa iniziativa fa parte di “Un Museo al mese”

CHE COS’È UN MUSEO AL MESE?

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!

Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!

CLICCA QUI