Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Convento di

INAUGURAZIONE mostra guardami

• today08/05/19 > 08/05/19
INAUGURAZIONE mostra guardami

LA MOSTRA ANTOLOGICA DI PEPI MERISIO

“E il “Guardami” valeva per tutti i soggetti, persino per i paesaggi, perché in tutte le situazioni c’è proprio il momento magico che quasi esige lo scatto”

Pepi Merisio

Inaugurazione

Mercoledì 8 maggio alle 18.00 il Museo della fotografia Sestini inaugura “Guardami“, la mostra antologica dedicata al grande Pepi Merisio.

Per l’occasione, verrà ufficialmente aperto al pubblico il nuovo spazio espositivo dedicato alla fotografia: i locali della ex chiesa di San Francesco, con l’abside e le cappelle laterali, sono stati riallestiti per accogliere esposizioni fotografiche volte a valorizzare il patrimonio di immagini conservato nell’Archivio fotografico Sestini.

La mostra, promossa e organizzata da Museo delle storie di Bergamo e Comune di Bergamo, è realizzata grazie all’importante contributo di SIAD, main sponsor dell’evento e del nuovo allestimento dello spazio espositivo.

Mostra promossa e organizzata da: Comune di Bergamo | Museo delle storie di Bergamo

Main sponsor: SIAD