Scopri gli orari delle festività!
Rocca

La Bergamo dei Mille

• today05/06/21 > 05/06/21
La Bergamo dei Mille

Visita guidata alla Rocca e al Museo dell’Ottocento per Abbonamento Musei Lombardia

Un tuffo nella storia alla scoperta della Bergamo dei 1000 e dell’affascinante mastio della Rocca. Entriamo insieme nel Museo dell’Ottocento per poi terminare la visita sul camminamento di ronda della fortificazione, dal quale godere di una indimenticabile vista panoramica sulla città.

L’accesso all’attività è riservato ai possessori della tessera Abbonamento Musei Lombardia.
Presentarsi all’ingresso con la prenotazione della visita e la card Abbonamento Musei Lombardia.

QUANDO: Sabato 5 giugno ore 16.00
DOVE:  Ritrovo alla biglietteria della Rocca, Piazzale Brigata Legnano, 16, Bergamo
COSTO VISITA: 4€
PRENOTAZIONE: Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito www.ticketlandia.com