Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campanone
Palazzo
del Podestà
Donizettiano
Convento di
Rocca

Per la festa delle donne ingresso gratuito

• today08/03/18 > 08/03/18
Per la festa delle donne ingresso gratuito

Un regalo per le donne

In occasione della Festa della donna, giovedì 8 marzo ingresso gratuito alle visitatrici di tutti i nostri musei!

Una grande occasione per vedere la Rocca di Bergamo, il Museo dell’Ottocento al suo interno e la vista mozzafiato si cui si gode dai suoi spalti; per fare un viaggio nel tempo tornando al Cinquecento dentro a Palazzo del Podestà, per ammirare città alta vista dall’alto del Campanone e per visitare il Museo Donizettiano con il sottofondo musicale delle opere del grande compositore!

Vi aspettiamo numerose!