Scopri gli orari delle festività!

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-events.php on line 26

La notte degli Archivi

• today05/06/20 > 05/06/20
La notte degli Archivi

Non solo ritratto: Angelica Pesenti e il campo di volo di Ponte San Pietro (1923-1940)

In occasione de La Notte degli Archivi 2020, organizzata da Archivissima, il Museo delle storie di Bergamo racconta la storia di Angelica Pesenti e del campo di volo di Ponte San Pietro. Come? Con le fotografie scattate da Angelica, tra le prime donne ad entrare in questo luogo d’elezione maschile!

La responsabile dell’Archivio fotografico Sestini Jennifer Coffani ci accompagnerà in questo appuntamento digitale.

L’evento è pubblicato in prima visione sul profilo Facebook del Museo.

In prima visione venerdì 5 giugno alle ore 23:10

Sul profilo Facebook del Museo delle storie di Bergamo