Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-events.php on line 26
Lazzaretto - Piazzale Goisis, Bergamo

LAZZARETTO: NON SOLO PESTE!

• today14/07/19 > 14/07/19
LAZZARETTO: NON SOLO PESTE!

Un Museo al mese

Visita guidata per adulti

Lontano dalle affollate strade di Città alta, una gradevole visita all’antico ricovero degli appestati per ripercorrere insieme cinque secoli della storia di Bergamo.

Info

Questa attività è rivolta a un pubblico adulto, è adatta a famiglie e gruppi di amici.

La visita è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti

Iscrizioni aperte dal 25 giugno

PRENOTAZIONI

Da quest’anno la prenotazione verrà effettuata esclusivamente sul sito di Ticketlandia.

CLICCA QUI per accedere a TicketLandia

In contemporanea, nello stesso Museo e nella stessa data, è prevista un’attività ludica gratuita per bambini dai 7 agli 11 anni, con la medesima modalità di prenotazione.

Questa iniziativa fa parte di “Un Museo al mese”

CHE COS’È UN MUSEO AL MESE?

6 musei, 12 mesi, tante storie da raccontare!

Anche quest’anno Un Museo al mese vi conduce ciclicamente in tutti i nostri musei con una doppia proposta per adulti e bambini!

CLICCA QUI