Aggiornamenti sull'accesso ai Musei

A partire da venerdì 6 agosto per accedere ai Musei è necessario esibire una certificazione verde COVID-19 e un documento d’identità.

Palazzo
del Podestà

Libri, libri, libri!

• today18/07/21 > 18/07/21
Libri, libri, libri!

Al via le visite teatralizzate di Un Museo al Mese

La stampa permette una crescita esponenziale della produzione libraria portando la parola scritta ben oltre i confini della cultura medioevale: improba fatica per alcuni, nutrimento dell’anima per altri.

La nuova edizione di Un Museo al Mese prosegue a luglio con la prima visita teatralizzata dal titolo Libri, libri, libri a Palazzo del Podestà.

Attività in collaborazione con Teatro D’Acqua Dolce

L’attività è rivolta a tutti
Consigliata dai 11 anni in su.

Quando: domenica 18 luglio ore 16.00
Dove: Palazzo del Podestà, Piazza Vecchia, Bergamo
Costo: Il biglietto d’ingresso è gratuito l’attività ha un costo di 5€ per adulti e 3€ per bambini

I BAMBINI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI da almeno un adulto partecipante all’attività.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito di ticketlandia (le prenotazioni aprono il 1 luglio)

SCOPRI LA NUOVA EDIZIONE DI UN MUSEO AL MESE!

L’edizione 2021 Museo al Mese ti invita a scoprire i luoghi del Museo delle storie di Bergamo con tre nuove accattivanti proposte: giochi da condividere con tutta la famiglia, percorsi teatralizzati da non perdere, e itinerari di visita per entrare nel vivo della storia. Ogni mese una nuova attività accompagna i visitatori nei luoghi gestiti dal Museo delle storie di Bergamo per tornare a vivere i musei della città dopo la lunga chiusura.