Convento di

L’Ora blu

• today02/06/19 > 02/06/19
L'Ora blu

l'ora blu: percorsi in fotografia

Domenica 2 giugno dalle ore 15.00 e dalle ore 16.30, presso il Museo della fotografia Sestini, si terrà una nuova visita guidata del ciclo “L’Ora blu, percorsi in fotografia“: il fitto calendario di incontri che vi porterà ad approfondire il grande tema della fotografia sotto una diversa luce!

Luci e ombre

Visita guidata per adulti

Vi siete mai chiesti di che colore sia la luce? E l’ombra?

E come si comporta la luce, quando incontra l’acqua?

Scopriamolo insieme in una visita guidata sospesa tra le visioni ottiche e gli scatti inediti custoditi nell’Archivio fotografico Sestini, che solo per questa occasione vi lascerà sbirciare tra alcuni dei suoi pezzi più pregiati: ferrotipi ed ambrotipi originali, e le pellicole negative del Fondo di Nicola Burgarella!

Informazioni

Percorso per adulti a numero chiuso fino a esaurimento posti, prenotazioni sul sito di Ticketlandia (le iscrizioni si apriranno lunedì 17 maggio)

Visita guidata gratuita per adulti con ingresso al Museo della fotografia Sestini a pagamento.

Luogo di ritrovo: Museo della fotografia Sestini

Ora di ritrovo: è consigliato essere in loco almeno 5 minuti prima dell’inizio dell’attività

Per vedere tutto il calendario de “L’Ora blu” CLICCA QUI