Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campanone
Palazzo
del Podestà

Lunedì al Museo!

• today06/08/18 > 27/08/18

Musei aperti il lunedì

I musei non vanno in vacanza… Anzi!

Tutti i lunedì di agosto Palazzo del Podestà e Campanone resteranno aperti con orario estivo!

Un viaggio nel Cinquecento

Vieni a visitare il Museo del Cinquecento a Palazzo del Podestà, potrai vivere un’esperienza unica e indimenticabile grazie alle sue installazioni multimediali! Lo trovi aperto anche lunedì dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18!

Un panorama mozzafiato!

Con lo stesso biglietto, non puoi certo perdere la suggestiva vista di cui si gode dalle terrazze panoramiche del Campanone, raggiungibili con un comodo ascensore in vetro.

Lo trovi aperto dalle 10 alle 18!