Apertura della biblioteca sospesa

A seguito dell’ordinanza in vigore da lunedì 01/03 sono sospesi la riapertura al pubblico della biblioteca e i servizi di prestito ed interprestito

Approfondisci
Palazzo
del Podestà
Campanone
Convento di
Rocca

Mai più senza musei…con lo staff

• today11/02/21 > 11/02/21
Mai più senza musei...con lo staff

accoglienza speciale dello staff del museo

Dalle 14.00 alle 18.00 di giovedì 11 febbraio lo staff del Museo delle storie di Bergamo vi aspetta all’ingresso di Palazzo del Podestà, Campanone, Rocca e Convento di San Francesco per offrirvi un’accoglienza speciale e svelare alcune curiosità di questi quattro straordinari luoghi.

Il personale vi conduce anche all’interno di tre spazi solitamente inaccessibili, dove godere di viste indimenticabili e scattare foto da cartolina. Stiamo parlando della Sala dei Giuristi in Palazzo del Podestà, il torrione veneziano della Rocca e la terrazza nascosta del Chiostro delle Arche nel Convento di San Francesco!

Per tutta la durata dell’evento 14.00-18.00 l’ingresso ai musei è ridotto 3€ al posto di 5€!

È possibile prenotare il biglietto sul sito www.ticketlandia.com

Quando e dove: giovedì 11 febbraio dalle 14.00 alle 18.00
Palazzo del Podestà, Campanone, Convento di San Francesco, Rocca