Scopri gli orari delle festività!
Palazzo
del Podestà
Campanone
Convento di
Rocca

Bentornato in Museo!

• today07/05/21 > 07/05/21
Bentornato in Museo!

accoglienza speciale dello staff del museo

Dalle 14.00 alle 18.00 di venerdì 7 maggio lo staff del Museo delle storie di Bergamo vi aspetta all’ingresso di Palazzo del Podestà, Campanone, Rocca e Convento di San Francesco per offrirvi un’accoglienza speciale e svelare alcune curiosità di questi quattro straordinari luoghi.

Il personale vi conduce anche all’interno di tre spazi solitamente inaccessibili, dove godere di viste indimenticabili e scattare foto da cartolina. Stiamo parlando della Sala dei Giuristi in Palazzo del Podestà, il torrione veneziano della Rocca e la terrazza nascosta del Chiostro delle Arche nel Convento di San Francesco!

Per tutta la durata dell’evento 14.00-18.00 l’ingresso ai musei è ridotto 3€ al posto di 5€!

Quando e dove: venerdì 7 maggio dalle 14.00 alle 18.00
Palazzo del Podestà, Campanone, Convento di San Francesco, Rocca
Quanto costa: Ingresso ai musei ridotto 3€ al posto di 5€

È possibile prenotare il biglietto su www.ticketlandia.com