Musei Chiusi

I servizi di apertura al pubblico dei Musei sono sospesi fino a nuova disposizione.

Approfondisci
Donizettiano

Mai più senza musei…il venerdì

• today12/03/21 > 12/03/21
Mai più senza musei...il venerdì

Visita guidata al Museo Donizettiano

A seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute in vigore da lunedì 01/03/21 le visite guidate “Mai più senza Musei sono sospese.

Tornano le visite guidate del venerdì in compagnia di Fausta Bettoni, Referente adulti, famiglie e gruppi dei Servizi educativi del Museo. Per 5 settimane 19, 26 febbraio e 5, 12, 19 marzo, vi aspettiamo alle ore 18.00 nei musei per una visita speciale immersi nella storia: il 12 marzo è la volta del Museo Donizettiano.

E se hai una tessera Abbonamento Musei Lombardia? Scopri l’iniziativa MAI PIÙ SENZA… IL VENERDÌ edizione speciale dedicata a tutti gli abbonati! Clicca qui

Quando e dove: 12/03 Museo Donizettiano
Come partecipare: prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito www.ticketlandia.com
Quanto costa: L’ingresso ai Musei è gratuito, la visita è al prezzo speciale di 6€