Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Palazzo
del Podestà

Mai più senza musei…il venerdì a Palazzo del Podestà

• today26/02/21 > 26/02/21
Mai più senza musei...il venerdì a Palazzo del Podestà

Visita guidata a Palazzo del Podestà

Tornano le visite guidate del venerdì in compagnia di Fausta Bettoni, Referente adulti, famiglie e gruppi dei Servizi educativi del Museo. Per 5 settimane 19, 26 febbraio e 5, 12, 19 marzo, vi aspettiamo alle ore 18.00 nei musei per una visita speciale immersi nella storia: il 26 febbraio vi portiamo al Museo del Cinquecento in Palazzo del Podestà!

E se hai una tessera Abbonamento Musei Lombardia? Scopri l’iniziativa MAI PIÙ SENZA… IL VENERDÌ edizione speciale dedicata a tutti gli abbonati! Clicca qui

Quando e dove: 26/02 Museo del Cinquecento in Palazzo del Podestà
Come partecipare: prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito www.ticketlandia.com
Quanto costa: L’ingresso ai Musei è gratuito, la visita è al prezzo speciale di 6€