Convento di

• today08/12/19 > 08/12/19

PanoramaMura

Mura amarcord

Nei secoli il complesso delle Mura è divenuto a poco a poco parte della città: orti e vigne nelle fosse, botteghe e laboratori nelle porte, concerti all’aria aperta, passeggiate panoramiche, eventi mondani e competizioni sportive lungo tutto il tracciato… una storia che riprende vita attraverso le immagini del nostro Archivio fotografico.

A guidarci nella visita saranno Pino Capellini e Fausta Bettoni!

Con questo appuntamento si chiude il primo calendario di PanoramaMura, ma le iniziative non finiscono qui! #staytuned

Domenica 8 dicembre alle ore 16.00 presso il Museo della fotografia Sestini.

L’attività è gratuita, ma con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti sul sito Ticketlandia (la prenotazione una settimana prima dell’evento).

Si consiglia di presentarsi 5 minuti prima l’orario di inizio.

Cos’è PanoramaMura?

Un invito a conoscere le Mura di Bergamo, dal 2017 patrimonio UNESCO. PanoramaMura accompagnerà i suoi visitatori attraverso visite, conferenze e non solo! Tanti cicli di iniziative tutte targate Museo delle storie e Comune di Bergamo!

IN COLLABORAZIONE CON

Ateneo Scienze Lettere ed Arti di Bergamo