Aggiornamenti sull'accesso alla Torre dei Caduti

Dal 6 giugno la Torre dei Caduti rimarrà chiusa per favorire interventi di manutenzione

Campanone
Palazzo
del Podestà
Donizettiano
Torre
dei caduti
Convento di
Rocca

Musei aperti con orario festivo!

• today25/04/18 > 25/04/18
Musei aperti con orario festivo!

Anniversario della liberazione d’Italia

Mercoledì 25 aprile, in occasione dell’Anniversario della liberazione d’Italia, tutti i luoghi del circuito Museo delle storie di Bergamo saranno aperti con orario festivo!

Vi ricordiamo che la Torre dei caduti aprirà dalle 15.00 alle 18.oo con ingresso gratuito. Per avere maggiori informazioni CLICCA QUI

Vi aspettiamo numerosi!