Scopri gli orari delle festività!
Campanone
Palazzo
del Podestà
St francis
convent
Donizetti Museum
Rocca

Musei aperti per il ponte!

• today30/04/18 > 01/05/18
Musei aperti per il ponte!

Lunedì 30 aprile e martedì 1 maggio, in occasione del ponte, tutti i musei di Città alta del circuito Museo delle storie di Bergamo saranno aperti con orario festivo!

Una grande occasione per fare un vero e proprio tuffo nella storia!

E se acquisti il nuovo biglietto ONE DAY, puoi accedere a tutti i nostri luoghi a 10 euro (al posto di 21 euro) per 24 ore dalla prima timbratura. Non perdere questa grande occasione! I biglietti One Day sono acquistabili presso gli ingressi di tutti i nostri musei.

il Campanone, il Palazzo del Podestà, il Convento di San Francesco, il Museo Donizettiano e la Rocca ti aspettano con la loro storia fatta di storie. Vuoi sapere gli orari di apertura festivi? È molto semplice, basta cliccare sulle icone che trovi all’inizio di questa pagina, le vedrai accendersi al passaggio del mouse.

Anche per questo ponte festivo noi ti aspettiamo, e tu, cosa aspetti?