Palazzo

• today14/11/20 > 14/11/20
Da Bergamo al Mediterraneo. La politica di difesa della Serenissima - online

Evento online

La professoressa Elisabetta Molteni, Università Ca’ Foscari Venezia, è la quarta ospite del calendario di PanoramaMura conferenze. L’intervento, dal titolo “Da Bergamo al Mediterraneo. La politica di difesa della Serenissima negli Stati da Terra e da Mar” è introdotto da Monica Resmini (Museo delle storie di Bergamo)

Potrete godervi la conferenza online, comodamente da casa, collegandovi alla pagina Facebook del Museo. Non è richiesta prenotazione. L’appuntamento si tiene alle ore 17.00, la settimana successiva sarà disponibili sulla nostra pagina Youtube.

Vi aspettiamo numerosi online!

Informazioni:

Quando: sabato 14 novembre ore 17:00

Dove: A seguito del nuovo DPCM non sarà più possibile partecipare di persona agli appuntamenti, vi aspettiamo sulla pagina Facebook del Museo per seguire la conferenza comodamente da casa!

PanoramaMura è promosso e organizzato da Comune di Bergamo, Museo delle storie di Bergamo e Unesco Venetian Fortresses. In collaborazione con Ateneo di Scienze Lettere e Arti di Bergamo, Biblioteca Civica A. Mai e Università degli Studi di Bergamo. Partner tecnico Ristorante DaMimmo.