Colle Aperto

• today22/09/19 > 22/09/19

PanoramaMura

Mura o non Mura: questo è il dilemma!

Una gradevole passeggiata da porta Sant’Alessandro al baluardo di San Giovanni che vi permetterà di ascoltare dalla viva voce di uno dei protagonisti il racconto delle tempestose vicende della costruzione delle Mura! La visita rientra nel programma di eventi organizzati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2019.

Lasciatevi condurre dagli attori di Prosopos Duo e da Fausta Bettoni in un affascinante percorso tra tempo e spazio per conoscere un patrimonio come quello delle Mura venete di Bergamo!

L’iniziativa apre il ciclo di incontri “PanoramaMura”.

Visita gratuita con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti.

Prenotazione dal sito Ticketlandia.

Appuntamento a Colle Aperto davanti a Porta Sant’Alessandro.

Che cos’è PanoramaMura?

Un calendario di eventi per grandi e piccoli pensato per far conoscere da vicino le Mura di Bergamo, dal 9 luglio 2017 patrimonio UNESCO.

Un invito gratuito e aperto a tutti i cittadini per approfondire una delle architetture più caratterizzanti di Bergamo.

SCOPRI PANORAMAMURA

IN COLLABORAZIONE CON