Convento di

Photokids #2

• today04/08/19 > 04/08/19
Photokids #2

l'Ora blu! percorsi in fotografia

Domenica 4 agosto dalle ore 15.00 e dalle ore 17.30, presso il Museo della fotografia Sestini, si terrà il laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni del ciclo “L’Ora blu, percorsi in fotografia“: il fitto calendario di incontri che vi porterà ad approfondire il grande tema della fotografia sotto una diversa luce!

Photokids #2!

Laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni

C’è una macchina magica, a forma di scatola. Dentro è tutta buia, ma per funzionare ha bisogno della luce. Cattura le immagini dritte e le rovescia, per poi raddrizzarle nuovamente. Che cos’è? E come funziona?

Scopriamolo insieme, e costruiamone una tutta nostra!

Informazioni

Laboratorio per bambini dai 6 agli 11 anni a numero chiuso, fino a esaurimento posti, prenotazioni sul sito di Ticketlandia (le iscrizioni si apriranno lunedì 15 luglio)
Ingresso al Museo: gratis fino a 18 anni.
Costo dell’attività: 5 euro.
Luogo di ritrovo: Museo della fotografia Sestini
Ora di ritrovo: è consigliato essere in loco almeno 5 minuti prima dell’inizio dell’attività

Per vedere tutto il calendario de “L’Ora blu” CLICCA QUI