Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/museodellestorie/public_html/wp-content/themes/qtheme_8.6/single-events.php on line 26
Università degli Studi di Bergamo - Sant'Agostino

Francesco e l’infinitamente piccolo

• today04/10/19 > 04/10/19
  • access_time15:00
Francesco e l’infinitamente piccolo

Povertà desiderata e vissuta

Nuovo appuntamento di “Povertà desiderata e vissuta“, fitto calendario di iniziative sul tema della povertà da San Francesco fino ad oggi.

La conferenza “Ricchezza e povertà in una società umanizzata” si terrà presso l’Università degli studi di Bergamo il 4 ottobre alle ore 15.00. Saranno presenti Ivo Lizzola, docente di Pedagogia del conflitto, della marginalità e della devianza presso l’Università degli Studi di Bergamo, Riccardo Tordoni, drammaturgo e attore, Mario Bertin, scrittore e direttore editoriale.

Francesco e l’infinitamente piccolo è in collaborazione con Università degli Studi di Bergamo, Cattedra di Pedagogia del conflitto, della marginalità e della devianza.

La conferenza è gratuita e aperta a tutti.

Per tutte le informazioni: info@laportabergamo.it

ORGANIZZATORI

Fondazione Serughetti la Porta