Fondazione Serughetti la Porta

• access_time18:00
Ricchezza e povertà in una società umanizzata

Povertà desiderata e vissuta

Nuovo appuntamento di “Povertà desiderata e vissuta“, fitto calendario di iniziative sul tema della povertà da San Francesco fino ad oggi.

La conferenza “Ricchezza e povertà in una società umanizzata” si tiene presso la Fondazione Serughetti la Porta il 14 ottobre alle ore 18.00. Interviene Roberto Mancini docente di Filosofia Teoretica dell’Università degli Studi di Macerata, introduce Gian Gabriele Vertova.

La conferenza è gratuita e aperta a tutti.

Dove: Fondazione Serughetti la Porta, Viale Papa Giovanni XXIII 30, Bergamo

Per tutte le informazioni: info@laportabergamo.it

ORGANIZZATORI

Fondazione Serughetti la Porta