Abbazia benedettina di San Paolo d'Argon

• access_time20:45
Povertà in evoluzione: uno sguardo nazionale e locale

Povertà desiderata e vissuta

Nuovo appuntamento di “Povertà desiderata e vissuta“, fitto calendario di iniziative sul tema della povertà da San Francesco fino ad oggi.

La conferenza “Povertà in evoluzione: uno sguardo nazionale e locale” si tiene il 15 ottobre alle ore 20.45. Intervengono Francesco Marsico, responsabile dell’Area Nazionale di Caritas Italiana, don Roberto Trussardi, direttore di Caritas Diocesana Bergamasca, Marcella Messina, assessore alle politiche sociali del Comune di Bergamo

La conferenza è gratuita e aperta a tutti.

Dove: Abbazia benedettina di San Paolo d’Argon, via del Convento 1, San Paolo d’Argon

Per tutte le informazioni: info@laportabergamo.it

ORGANIZZATORI

Fondazione Serughetti la Porta